Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Il bel gesto in ricordo di Breen sottolineato da Dani Sordo

In un post su Facebook un altro segnale dai membri del suo team

É passato poco più di un anno da quel tragico 13 aprile 2023. Un giorno maledetto per tutto il mondo dei rally e non solo, che ha segnato la scomparsa di Craig Breen. Da quel giorno non si sono mai fermate le manifestazioni di cordoglio e ricordo che, dopo l’iniziale shock, hanno via via lasciato spazio a gesti tanto semplici quanto rappresentativi.

Ultimo di questi è di qualche giorno fa ed è stato portato alla luce da Dani Sordo durante i test di Hyundai Motorsport in vista della stagione 2025. Dani ha voluto sottolineare una piccola/grande accortezza che tutti i meccanici Hyundai Motorsport hanno avuto durante le prove, con la i20 che restava completamente infangata ed impolverata ad eccezione dell‘adesivo commemorativo “ForCraig” sempre pulito e in bella vista.

Un gesto che non è passato inosservato e celebrato con un post sui propri canali social:

Non mi interessa se siete migliori o peggiori meccanici, ma per il gesto di pulire questo adesivo del nostro Breen in ogni prova … che sono molte…PER ME SIETE GIÀ NUMERO 1 PER SEMPRE!! Questo è ciò che realmente definisce le persone.
Tanti i messaggi di approvazione e rispetto da parte di appassionati, colleghi e tanti addetti ai lavori che hanno avuto il piacere e l’onore di conoscere Craig e che tutt’oggi lo ricordano con piacere in ogni occasione possibile.
A seguire il video dei test di Dani Sordo, con la i20 in configurazione per la stagione 2025. Ai test nei pressi di Cordoba hanno preso parte anche Ott Tanak e Andreas Mikkelsen.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space