Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Adrien Fourmaux ed Heikki Kovalainen hanno entusiasmato i fan a Rallylegend – Video

L'iconico evento andato in scena tra giovedì e domenica, nella Repubblica di San Marino, ha visto tra i protagonisti, acclamati ed apprezzati anche dal grande pubblico presente, la stella francese del WRC ed il finlandese, ex pilota di Formula 1

Rallylegend è stata nuovamente l’occasione per vedere in azione, e da vicino, grandi piloti e auto affascinanti nel weekend appena trascorso, nella piccola Repubblica di San Marino che per quattro giorni è diventata “l’ombelico del mondo” per tutti gli appassionati di rally. L’evento si è aperto, in grande stile, giovedì sera con la Sprint Legend Race, in notturna, e con i piloti che hanno potuto correre, divertirsi, e regalare spettacolo di fronte ad una folla enorme.

Tra le stelle del WRC, Adrien Fourmaux con la Ford Puma Rally1 Hybrid di M-Sport, con l’obiettivo di svolgere una gara test e di mettere a punto la sua Puma in vista del Central European Rally.

Fourmaux ha abbracciato appieno lo spirito di Rallylegend, godendosi il calore della marea di fan accorsi per vederlo in azione, e anche da vicino, tra selfie ed autografi ed offrendo ai fan alcune “evoluzioni extra” ad una rotonda, per la gioia degli spettatori che hanno applaudito a lungo il pilota francese.

Ha anche pubblicato un video della sua performance, girato in macchina, commentando ironicamente “Quando ti perdi mentre vai in hotel”

https://www.instagram.com/reel/DA9KATTOv6Y/?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==

Luca Pedersoli aveva fatto segnare il miglior tempo, con la sua Hyundai i20 WRC, nell’antipasto del giovedì sera, mettendo alle sue spalle l’ex pilota di F1 Heikki Kovalainen, alla guida di una Citroen C3 WRC Plus, e navigato da Janne Ferm, appena ritiratosi dai rally a livello professionistico, che si è potuto godere ancora una volta l’atmosfera del rally e del grande pubblico.

Anche Kovalainen ha apprezzato l’esperienza della Sprint Legend Race ed ha pubblicato un post su Instagram in cui ha affermato:

“Prima tappa conclusa al Rallylegend 2024, e prima uscita anche con il mio copilota Janne Ferm! 2° più veloce nella Sprint Legend Stage, soddisfatto della partenza. Mi sento bene in macchina, questa è la cosa principale. Domani (venerdì) sera continuiamo con altre 3 prove, ci sarà tanto da guidare al buio questo weekend. C’è una super atmosfera in tutta la zona di San Marino”

https://www.instagram.com/p/DA9WyxRKdGc/?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

In questo video alcuni dei momenti più belli e spettacolari della Sprint Legend Race:

Foto di copertina: Gianmarco Gabrielli

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space