Sfida a nove per onorare la memoria del grande Jack Celi
Una bella iniziativa in ricordo di una grande appassionato di rally
I prossimi 20 e 21 Settembre ai piedi del Grappa ci sarà anche un’altra bella novità. Un’iniziativa nata dalla passione di un gruppo di storici appassionati bassanesi pronti ad indossare tuta, casco e divertirsi.
Ed è così che, con la preziosa collaborazione della Hawk Racing Club e su idea di Stefano Rizzolo nasce il1° Trofeo “Giacomo Celi.
Nove nomi tra i quali qualche vecchia conoscenza in ambito rallystico, che hanno preso alla lettera la competizione e si sfideranno a bordo della piccolina Peugeot 106 N2 gommata Pirelli sulle strade di questa 41° edizione della kermesse giallorossa.
Un vero e proprio “ritorno al passato” tra Rubbio, Cavalletto e Valstagna dove vedremo chi riuscirà a portare più in alto il Falco con il Casco, icona del rally al quale Giacomo era molto legato. Una vita trascorsa fra Fine Prova ed assistenze di tutta Italia in compagnia del caro Sandro e poi con Filippo, per Giacomo l’Hawk era una Vera Famiglia da corsa.
Sarà un piacere ed un onore portare il nome di “Jack” nelle PS di casa e trovarci a ridere e scherzare come piaceva a lui, in bocca al lupo a tutti e forza Hawk R. C. !
Si ringraziano la cantina Ciacci Piccolomini d’Aragona per aver voluto assieme a noi onorare la memoria del caro Jack, Filippo Alessandro Bordignon, e i nove equipaggi che si daranno battaglia lungo le ps del 41° Rally Città di Bassano!!
Lista equipaggi partecipanti al 1° Trofeo “Giacomo Celi
1) BARAUSSE LORIANO– BENINI FRANCESCO
2) FERRONATO MASSIMO – ZORTEA MARCO
3) MEDA ROBERTO – OSVALDINI ANGELO
4) ROSSETTO OSVY – POLATO GIADA
5) POLATO SERGIO – CAROLLO FRANCESCO
6) CECINI ANDREA – RECH DENIS
7) NEROBUTTO MATTEO – STEFANI CRISTIAN
8) RIZZOLO STEFANO – PUPPI GIULIO
9) MADRASSI SANDRO – MENEGAZZO MATTIA
Nella gallery alcuni ricordi di Jack con tanti protagonisti del mondo dei rally