Elenco Iscritti 43° Rally Appennino Reggiano
Pubblicato l'elenco iscritti del 43° Rally Appennino Reggiano, round conclusivo della Coppa Rally di Zona 6, in scena questo weekend sulle strade tra Castelnovo ne' Monti, Carpineti e Casina. Al via anche le storiche
La gara andrà in scena questo weekend, sabato 14 e domenica 15 settembre, negli splendidi scenari reggiani, tra i Comuni di Castelnovo ne’ Monti, Carpineti e Casina, su strade e speciali rese celebri anche da trascorsi Tricolori, come quando la gara era valida per il Campionato Italiano 2 Litri e sarà la tappa conclusiva della Coppa Rally di Zona 6.
Il sabato sarà dedicato alle operazioni di verifica tecnico-sportiva, allo shakedown ed alla cerimonia di partenza, in Piazza Martiri della Libertà a Castelnovo ne’ Monti a partire dalle ore 20.01. La gara, invece, si svolgerà nella giornata di domenica, con i motori che si riaccenderanno a partire dalle ore 8.15, con l’uscita del primo concorrente dal riordino notturno, e l’arrivo finale e le premiazioni, sempre a Castelnovo ne’ Monti, previsto dalle ore 16.55.
63,900 chilometri cronometrati, suddivisi in 9 prove speciali, 3 da ripetere 3 volte: Giandeto, Castagnedolo e Pontone.
Al via diverse belle macchine e “nomi” interessanti, con ben 15 vetture Rally2 al via. Tra queste, sicuramente da tenere in considerazione per l’assoluta, le Skoda, nelle diverse varianti di evoluzione, di Gianluca Tosi, Antonio Rusce, Marcello Razzini, Marco Belli, Luciano D’Arcio, Roberto Cresci e Silvio Grazioli. Così come la Citroen C3 Rally2 di Davide Medici e la Volkswagen Polo GTI di Loris Lusenti. Folta anche la pattuglia di Rally4-R2 e Rally5.
Saranno presenti al via anche alcune vetture storiche partecipanti al 2° Rally Appennino Reggiano Storico.
Cliccate per visualizzare l’elenco iscritti del 43° Rally Appennino Reggiano
Cliccate per visualizzare l’elenco iscritti del 2° Rally Appennino Reggiano Storico
Photo Credits: Rally Appennino Reggiano – PhotoZini