Marcus Grönholm e Timo Rautiainen in “velocità” ma non su un’auto da rally! – Video
I due volte Campioni del Mondo Marcus Grönholm e Timo Rautiainen hanno affrontato una sfida un po' speciale: uno strumento social per promuovere il prossimo Rally di Finlandia
Gli organizzatori del Rally di Finlandia hanno chiamato in causa, per così dire, i pezzi grossi per la promozione della loro gara che si correrà ad inizio agosto. Il team che lavora per l’organizzazione del Secto Rally Finland ha pubblicato un video, sui social media, in cui Grönholm e Rautiainen si mettono alla prova sull’iconica Super Prova Speciale di Harju.
Ma il test non si svolge su un’auto da rally e tantomeno a bordo di un’auto. Il veicolo di Grönholm e Rautiainen ha tre ruote, una bicicletta a due posti con assistenza elettrica.
La sfida che affrontano è guidare una bicicletta attraverso la prova speciale di Harju. E la salita verso Harju non è certo facile, ma per fortuna ci sono altri protagonisti pronti ad aiutarli: Jarmo Lehtinen , Lasse Lampi e Roope Korhonen appaiono come guest star nel video.
Grönholm e Rautiainen non riusciranno a superare la salita, ma alla fine riusciranno ad arrivare al traguardo. Ma non esattamente dalla direzione giusta.
Guardiamo insieme la divertente clip e come affrontano la sfida Grönholm e Rautiainen: