9° San Marino Historic Rally: gli iscritti e la tabella tempi
Venti gli iscritti al San Marino Rally in versione storica. Con il numero 1 sulle fiancate "Lucky", accompagnato da una bella pattuglia di "locali" ed alcune interessanti "new entry"
Sono 20 gli iscritti alla gara Storica valida per il CIRTS, il Campionato terra dedicato alle auto storiche. Con il n.1 sulle portiere l’equipaggio “Lucky”-Fabrizia Pons con la loro Lancia Delta Integrale 16V pronti a dare spettacolo, insieme ad una folta pattuglia di equipaggi sammarinesi che giocheranno in casa, oltre agli abituali protagonisti del Campionato sulle strade bianche, ed alcune interessanti “new entry”.
Cliccando a questo link o sull’immagine sotto l’elenco iscritti del 9° San Marino Rally Historic:
I concorrenti in gara con le vetture storiche affronteranno le stesse prove speciali della “gara maggiore”, ma con alcune differenze: la speciale “Terra di San Marino” sarà percorsa solamente due volte, ed in successione, essendo la PS 1 e 2 della gara storica. Le prove “Lunano” e “Macerata Feltria” saranno teatro di 3 passaggi.
Gli equipaggi storici, inoltre, saranno in parco assistenza nella zona Multieventi solamente la mattina, dopo la partenza, sarà prevista la zona rifornimento a Macerata Feltria ed i riordini a Piandimeleto. Anziché il parco assistenza avranno a disposizione, sempre a Piandimeleto, la remote service, oltre a quella prevista in località Marano tra la prima e la seconda speciale.
Questa la Tabella Tempi e Distanze del 9° San Marino Rally Historic: