Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Daniel Elena dice basta e annuncia il ritiro dalle corse

Il navigatore più vincente appende definitivamente il casco al chiodo, come annunciato dallo stesso Elena sui social

Daniel Elena ha detto basta, non gareggerà più.

Se Sebastien Loeb continua a partecipare a svariate competizioni in giro per il mondo, l’altra metà della coppia più vincente nella storia dei rally ha invece appena annunciato che non prenderà più parte a nessuna gara.

Una notizia sicuramente triste per la miriade di appassionati di rally, perchè Daniel Elena non è stato solo un professionista esemplare e un vincente, ma anche e soprattutto un personaggio fuori dal comune, capace di divertirsi e far divertire tutto l’ambiente con la sua simpatia e modo di fare.

Ad annunciare il ritiro è lo stesso Danos, che sui social ha lasciato questo messaggio per tutti i suoi sostenitori:

A seguito dei messaggi che ho già ricevuto da molti di voi, ho deciso di annunciare ufficialmente la fine della mia carriera sportiva. Anche se questo potrà sembrare triste a molti di voi sono entusiasta di poter alimentare ancora la mia passione, ma in un modo diverso. Continuerò a condividere con voi tutto quanto come ho fatto per tutti questi anni esplorando nuovi orizzonti con la creazione del marchio PTTM.

Voglio cogliere questa occasione per ringraziare tutti voi per l’incredibile supporto ricevuto durante tutta la mia carriera. Mi avete aiutato a realizzare i miei sogni e a raggiungere livelli che non avrei mai immaginato di poter raggiungere mentre muovevo i miei primi passi in questo sport.

Ora inizia un nuovo capitolo della mia vita, e sono lieto di darvi il benvenuto nei nostri locali Pm Store a La Brillanne per condividere con voi la passione per questo sport in un modo nuovo. Grazie ancora per tutto il supporto e spero di vedervi presto.

Vi invito a comprendere e ad accettare le MIE scelte, che si riflettono in questa mia nuova professione.

Danos

PTTM, Pedal To The Metal, è un brand che si occupa di realizzare capi di abbigliamento ispirati al mondo delle auto, con richiami ovviamente anche al mondo dei rally. Un qualcosa che non si scosta quindi di molto da quanto fatto da Danos per tutta la sua carriera, ma a tutti noi mancherà ovviamente molto un personaggio nel genere nel mondo delle corse.

Elena, sempre al fianco di Loeb, ha collezionato 79 gare iridate e 9 titoli mondiali, oltre ad una serie incredibile di avventure che non dimenticheremo ovviamente mai.

Grazie di tutto, Danos.

Credit pic: Daniel Elena FB profile
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space