Test Ford Puma Rally1 M-Sport in vista del Monte-Carlo 2023: i video più belli
Al volante Ott Tanak e Pierre-Louis Loubet che hanno provato una vettura decisamente rivista
Si rompe finalmente il silenzio assordante attorno al World Rally Championship ed iniziano a “cantare” i motori. A scendere in strada è stata finalmente M-Sport che ha iniziato a macinare chilometri con la sua “nuova” punta di diamante: Ott Tanak.
Il pilota estone, navigato dal fido Martin Jarveoja, ha iniziato a mettere alla prova la Puma Rally1 in configurazione 2023, cercando quelle che dovrebbero essere le condizioni di gara tra poco meno di due settimane.
Oltre a lui ha provato anche Pierre-Louis Loubet con il nuovo navigatore Nicolas Gilsoul, che torna su una Rally1 esattamente un anno dopo dal burrascoso divorzio con Thierry Neuville.
Solito sound accattivante e aerodinamica decisamente rivista per la Puma che presenta una livrea completamente bianca in attesa di scoprire il proprio vestito ufficiale nei prossimi giorni.
Abbiamo fatto una ricerca approfondita sul web ed eccovi i video più interessanti comparsi in rete:
I test proseguiranno con Jourdan Serderidis che a Montecarlo sfrutterà una delle quattro partecipazioni messe a contratto con M-Sport. Le altre saranno Sardegna, Messico e Kenya).