Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Michele Tassone e Alice De Marco al via anche al Due Valli

tassone friuli 2016

Anche a Verona torna una delle coppie più promettenti per il futuro del campionato italiano. Stiamo parlando di Tassone – De Marco che hanno raccolto il budget necessario per iscriversi last minute all’evento e saranno allo start con la Peugeot 208 T16 fornita P.A. Racing e gommata Pirelli.

Una stagione tribolata la loro sia per problemi a raccogliere le risorse sufficienti a partecipare in pianta stabile al CIR sia per diverse vicissitudini che hanno impedito di portare a casa quanto sperato. Tuttavia a Roma i progressi sono stati evidenti e la gara di domenica può rappresentare un’ottima soluzione di continuità.

Si presenta carico e determinato il pilota piemontese:

La gara l’ho già disputata lo scorso anno e avevamo centrato una ottima quarta piazza assoluta, subito a ridosso degli imprendibili big. Quest’anno per problemi di budget non riusciremo ad effettuare alcun test prima del via, ma partiremo ugualmente in gara con l’intento di ben figurare, pur sapendo che i numerosi avversari saranno molto competitivi e determinati. Speriamo che la sfortuna si sia sfogata ad inizio anno con noi, e che dal Rally di Roma la ruota sia girata a nostro favore!

Appuntamento dunque ai prossimi giorni nei pressi dell’Arena di Verona con la speranza di vedere un altro equipaggio sempre più competitivo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space