“Braver@home” – Il nuovo casco e la nuova linea merchandising di Thierry Neuville
Il belga ha svelato il nuovo casco per la gara di casa, insieme alla sua nuova linea di articoli dedicati ai fans
“Braver@home”, letteralmente “più coraggiosi a casa”.
Sembra averci ascoltato Thierry Neuville: in settimana avevamo infatti ipotizzato come l’appuntamento di casa potrebbe fare da trampolino di lancio per il belga dopo le ultime prestazioni un po’ sotto tono, invocando il ritorno del Neuville di inizio anno, combattivo e veloce. Thierry, alla vigilia dell’appuntamento casalingo a Ypres, quasi a voler appunto rispondere, ha svelato attraverso i suoi canali social il nuovo casco che utilizzerà in gara e anche una nuova linea di merchandising, il tutto griffato dalla scritta che abbiamo citato in apertura.
Scritta che denuncia come l’approccio del belga all’appuntamento casalingo potrebbe essere appunto impostato sul coraggio e sulla voglia di andare oltre le difficoltà. Neuville, dopo la grande prestazione del compagno di squadra in Finlandia, non vorrà essere da meno davanti al pubblico di casa, e questo slogan lo sottolinea.
Braver@home, compare su magliette, cappellini, e ovviamente sul nuovo casco che Neuville ha fatto preparare per l’occasione. Al posto delle varie tonalità di blu, di solito predominante, sono comparsi il grigio e il nero, con la scritta brave@home come pattern ripetuto su tutta la superficie. Immancabile ovviamente lo sponsor Red Bull e il logo Hyundai sul frontale.
Per tutti i tifosi di Thierry segnaliamo che il merchandising della nuova collezione è già ordinabile al seguente sito, in cui si possono trovare anche portachiavi e bandiere con il logo del campione belga:
https://shops.topfanz.com/en/heroes/thierry-neuville/
Da parte nostra non vediamo l’ora di vedere Neuville in azione con i nuovi colori, sperando che Ypres possa effettivamente regalarci il miglior Thierry della stagione, veloce e protagonista.