Hiroki Arai è il nuovo ambasciatore del TER per il 2022
Dopo Hayden Paddon, un altro nome noto del rallysmo abbraccia l'idea del TER
La serie TER ha un nuovo ambasciatore per il Giappone e l’ Asia ; Il pilota giapponese Hiroki Arai . L’attuale pilota della Subaru e ex pilota della Toyota Gazoo Racing, campione giapponese della classe JN-1 2020, è entrato nel nuovissimo concetto di serie di rally.
Il suo programma sarà annunciato a breve e la sua prima uscita come Ambasciatore TER inizierà nel Rally delle Nazioni di Guanajuato del mese prossimo, dove Hiroki tornerà in azione sul grande evento di ghiaia in programma dall’1 al 3 aprile. Ecco le parole di Hiroki Arai :
Davvero bello far parte di questa serie e sono orgoglioso di lavorare con tutte le persone coinvolte nel TER.
Grazie mille per il supporto e questa grande opportunità di partecipare a meravigliosi rally in futuro.
Ci sono molti bei eventi di rally anche nei paesi asiatici, spero che potremo trovare eventi emozionanti e iconici da mostrare a tutti gli appassionati di rally nel mondo!
Raggiante anche Luca Grilli, Promotore e Organizzatore della Serie TER:
Sono entusiasta di avere Hiroki Arai come Ambasciatore e concorrente della Serie TER. Conosco Hiroki da anni; il suo entusiasmo, passione e impegno saranno un bonus per il progetto TER, nella nostra continua ricerca di nuovi eventi e luoghi meravigliosi. Hiroki continuerà ad acquisire esperienza internazionale mentre lavorerà a fianco del nostro staff su progetti futuri. Non vedo l’ora di iniziare.