ACI Monza Rally 2021 – Grande vittoria nel Wrc3 per la coppia Crugnola-Ometto
L'equipaggio italiano domina la giornata e conclude anche decimo assoluto
Vittoria in grande stile quella dell’equipaggio nostrano Crugnola-Ometto che portano a casa un trionfo importantissimo nella categoria Wrc3. Trionfo reso ancora piĂą importante dal fatto di aver concluso primo tra tutte le vetture Rally2!
Il varesino si è imposto sulla maggior parte delle prove speciali in programma, con un passo impressionante soprattutto sulle prove tecniche del sabato e in autodromo e, nonostante i problemi al freno a mano durante la seconda prova, non si è perso d’animo ed è andato ad agguantare una vittoria importantissima, oltre al fatto che ha concluso decimo assoluto, andando quindi ad agguantare anche 1 punto nella classifica mondiale.
Altro sigillo da aggiungere a un curriculum di tutto rispetto e che speriamo in futuro possa contare su molte presenze iridate!
La prova di Andrea Crugnola conferma quanto visto a Roma: almeno sull’asfalto ce la possiamo giocare con tutti ed è un vero peccato che la nostra Federazione non dia a questo pilota una possibilitĂ di emergere fuori dai confini italiani!
A proposito di ottimi risultati da parte degli italiani, è da segnalare anche il terzo posto in WRC2 Enrico Brazzoli e Manuel Fenoli. Il WRC2 è stata una categoria non certo affollata questo fine settimana, ma comunque un ottimo risultato per loro.