Sondaggio – Chi vorresti come pilota M-Sport per il 2022?
Tra ipotesi e rumours, scegliamo i piloti che i nostri lettori vorrebbero vedere la prossima stagione.
La conferma di Fourmaux e le voci sempre più forti su Sebastien Loeb hanno acceso il dibattito attorno ai possibili nomi che potrebbero occupare un sedile in Ford M-Sport la prossima stagione. I risultati stagionali della squadra inglese sono tutt’altro che soddisfacenti, tanto nel WRC quanto nelle categorie “minori”, ed è sotto gli occhi di tutti la necessità di tornare a proporre almeno una guida che sappia fare la differenza.
Tutto il team è a pieno regime per proporre una Rally1 di alto livello ma è arrivato il momento di pensare anche ad affidarla, prima che anche i rivali si muovano (anche se Hyundai è già “a posto” con Ott Tanak e Thierry Neuville confermati, Toyota “aspetta” Sebastien Ogier ma non ci sono molti dubbi che il futuro sia di Kalle Rovanpera, spalleggiato da Elfyn Evans).
Oltre ai già citati Fourmaux e Loeb, in molti avanzano la candidatura di Craig Breen la cui crescita è ormai esponenziale e che ormai è pronto per una stagione piena nel WRC. Altri spingono per un ritorno tra i big di due volti noti come Esapekka Lappi o Andreas Mikkelsen, mentre c’è chi è affascinato dalla sfida Nikolay Gryazin che si appresta a correrere sulla Rally2 all’Acropoli e pare avere a disposizione un “gettone” per la Plus entro fine stagione.
Paiono ormai bocciati invece Teemu Suninen e Gus Greesmith per effetto di risultati che tardano ad arrivare e tanti, tantissimi errori.
Ed in questo scenario vogliamo sapere i nostri lettori chi vorrebbero sulla Ford Puma Rally1 per il WRC 2022.
Diteci la vostra, potete aggiungere anche le vostre opzioni al sondaggio. Si vota fino a domenica sera!
[totalpoll id=”72973″]