Stefano Santero parte col piede giusto in RCZ: un Rally del Grappolo perfetto!
Il portacolori dell'Alma Racing si aggiudica la classe R2C e le due ruote motrici
Inizia nel miglior modo possibile l’avventura nella Coppa di Zona 1 per Stefano Santero.
Il driver cuneese, supportato dalla scuderia Alma Racing e navigato da Mirko Pelgantini sul sedile di destra, si aggiudica il primo posto nella classe R2C e vola al comando della graduatoria. Un Rally del Grappolo dunque corso ad alti livelli e una vittoria per giunta anche nella classifica dedicata alle due ruote motrici, resa possibile grazie anche all’enorme potenziale della Peugeot 208 del team Miele Racing.
Ovviamente raggiante e soddisfatto Stefano all’arrivo:
Eravamo fiduciosi, ma certamente non ci immaginavamo un esito finale così prezioso. Il feeling con la macchina è stato ottimo già a partire dallo shakedown di sabato, al resto ci hanno pensato un perfetto Mirko alle note e il lavoro idilliaco della squadra. Un risultato che ci dà tanta fiducia per i prossimi impegni. Un grande grazie va ovviamente a chi ci supporta, alla famiglia e ad Alma Racing.
Appuntamento dunque per il 15° Rally di Alba, valido per il Campionato Italiano WRC e Coppa di Zona che si correrĂ nel weekend del 12-13 giugno nelle maestose Langhe del Piemonte. Un’attesa che cresce a dismisura considerato anche l’annuncio della partecipazione del campione del mondo 2019 Ott Tanak con la Hyundai i20 Coupe Wrc Plus del team guidato da Andrea Adamo.