Titano Motorsport al via del Rally Storico della Val d’Orcia
La nuova squadra sammarinese pronta ad esordire
Dopo lo scorso anno funesto, nel 2021 nasce la Titano Motorsport, un insieme di driver sammarinesi che con la loro passione hanno fatto nascere una vera e propria squadra.
Sarà presente questo weekend a Radicofani e dintorni, dove andrà in scena l’edizione numero dodici del Rally della Val d’Orcia in particolare occhi puntati sul 3° Rally Storico della Val d’Orcia.
Nel dettaglio gli equipaggi saranno formati dal vincitore del CIRTS 2020 Bruno Pelliccioni che torna in coppia con Mirco Gabrielli sempre a bordo della splendida Ford Escort RS2000 MKII.
Parteciperà di nuovo anche il duo appena formatosi da Stefano Pellegrini ed alle note Marco Cavalli, i quali porteranno in gara la “rossa”, ovvero l’intramontabile Lancia Delta, entrambi gli equipaggi saranno portacolori della Scuderia Malatesta.
Mentre a bordo della inseparabile Opel Corsa Gsi troveremo Corrado Costa affiancato da Domenico Mularoni, i quali porteranno in alto la bandiera della Scuderia San Marino.
Il Rally della Val d’Orcia andrà a ricalcare una buona parte del percorso delle scorse edizioni con la disputa della prova di San Casciano dei Bagni di km 6,58 e quella di Piancastagnaio di km 11,05 che saranno ripetute tre volte con un chilometraggio totale di tratti cronometrati di km 48,31 su un percorso complessivo di km 232,12.
La zona industriale della Val di Paglia invece sarà la base logistica della manifestazione ospitando la partenza e l’arrivo oltre che i due Parchi Assistenza, mentre i due riordini saranno ubicati a Piancastagnaio.
La gara vera e propria inizierà domenica 28 alle 7:31 con l’uscita della prima vettura dal parco assistenza, mentre l’arrivo sarà previsto alle 16:43, precisando che per l’occasione le storiche partiranno davanti alle moderne.