M-Sport testa l’Arctic a ridosso della gara. MIllener “Provare vicino all’evento è buono: condizioni perfette e rappresentative del rally. Fantastico riavere Lorenzo”
Fa parte del gruppo anche il nostro Lorenzo Bertelli: due giornate per lui, Suninen e Greensmith, una per Formaux
La squadra inglese si prepara all’Arctic aspettando gli ultimi giorni. Anzi l’ultimo weekend: le auto avranno le cure dei meccanici mentre gli equipaggi saranno impegnati nelle ricognizioni.
Il test servirà ovviamente a mettere a punto l’assetto delle auto
ha detto il team principal Richard Millener a WRC.com
ma allo stesso tempo lo useremo per entrambi i piloti per riportare la loro familiarità ai massimi livelli dopo il difficile evento che è stato Monte-Carlo
Il ritorno di ‘Attila’
Lorenzo Bertelli ha terminato i due giorni assegnati per riprendere il ‘ritmo‘ della Plus: il milanese era assente da quell’ufficio dal Rally Cile 2019.
Weekend per titolari
Teemu Suninen e Gus Greensmith si alterneranno tra ieri ed oggi al volante. Il primo arriva da un deludente ‘Monte’; il secondo deve portare a casa kilometri di esperienza sulla neve.
Monday test per Fourmaux
Il giovane ‘prodigio‘ francese avrà l’ultimo giorno disponibile: Adrien ha l’occasione per confermare l’ottima prestazione fatta ‘in casa’ ed ottenere ottimi punti in ottica di campionato WRC2.