Curiosità – Nuovo casco per Craig Breen, ecco le foto
L'Irlandese cambia partnership per la stagione 2021 passando a Bell
Siamo ormai in vista della seconda tappa del mondiale rally 2021. Come già annunciato qualche tempo fa sarà Craig Breen a prendere posto sulla terza Hyundai i20 WRC Plus. Il fresco 31enne di Slieverue sostituirà Dani Sordo in quella che è ormai la classica alternanza di piloti messa in campo da Andrea Adamo.
Per l’occasione Craig sfoggerà un nuovo casco, come ha comunicato lo stesso Breen sui suoi canali social. I ragazzi di MDM Design hanno reinterpretato un vecchio disegno che Breen utilizzava ai tempi del karting (è stato campione irlandese nel 2006), con il colore verde scuro a far da padrone, contornato da alcune figure rosso-arancio. Da sottolineare anche che questa sarà la prima uscita di Breen con un casco Bell, sua nuova partnership per il 2021.
Per Breen si tratterà del debutto annuale e avverrà su un terreno dove, tra l’altro, ha già fatto benissimo. Craig vanta infatti un secondo posto assoluto al Rally di Svezia 2018 al volante della Citroen C3 WRC Plus e anche lo scorso anno, buttato nella mischia da Adamo, non aveva sfigurato.
Photo credit: Craig Breen Facebook page.