Un chiarimento sulla questione “comunicati stampa a pagamento su Rallyssimo”
Nei giorni scorsi abbiamo fatto circolare una comunicazione verso coloro che, nel corso del tempo, ci hanno inviato comunicati stampa. In questa mail abbiamo introdotto alcune opzioni di pubblicazione, presentando diverse possibilità a disposizione dei diretti interessati con i relativi costi.
La proposta offre la possibilità di garantirsi uno spazio all’interno delle nostre pagine, “trasformando” l’invio di comunicati in pubbliredazionali, opportunamente segnalati ai lettori come da regole deontologiche.
Erroneamente, abbiamo utilizzato la dicitura “comunicati stampa” in luogo di “pubbliredazionali” nelle nostre proposte, creando non poco malcontento tra professionisti e addetti ai lavori. Siamo a conoscenza delle leggi che regolano la pubblicità fraudolenta e non è di certo nostra intenzione muoverci in questa direzione.
La normale attività di selezione e pubblicazione dei comunicati stampa, da noi ritenuti notiziabili e meritevoli di divulgazione, proseguirà come sempre ed in forma gratuita.
Quale direttore di Rallyssimo.it ed unico responsabile dell’attività mi scuso personalmente per l’imprecisione, con i colleghi che si sono sentiti offesi da questa nostra proposta e con tutti coloro che hanno letto in questa proposta intenzioni malevole o di concorrenza sleale.
Concetti che non ci rappresentano e che non identificano il nostro modo di fare comunicazione nel mondo dei rally.