WRC – Si separano le strade di Mikkelsen e Jæger
Il duo norvegese è giunto al capolinea dopo diverse stagioni insieme
Le strade di Andreas Mikkelsen e Anders Jæger si separeranno a partire dalla prossima stagione.
L’annuncio è stato dato quest’oggi dal driver norvegese nel corso di un video postato sui suoi canali social. Il neo-pilota Toksport è apparso molto triste nel spiegare i motivi della separazione
Anders il prossimo anno non sarà il mio co-pilota. Avevo intuito che questo sarebbe accaduto già da un po’ di tempo, la conferma è arrivata al momento dell’ufficializzazione del mio programma 2021.
Il 2021 sarà molto impegnativo con tante gare e quindi trasferte, viaggi, voli aerei e tanti giorni lontani da casa. Per far una stagione così serve tanta motivazione e a lui manca in questo momento.
Anders ha una famiglia adesso e se parti con un programma cosi importante poi non puoi tornare indietro o fermarti. Lui non era completamente motivato, quindi ho optato per un nuovo co-pilota.
Per me è una grande perdita perché siamo amici e abbiamo ottenuto importanti risultati assieme! Rispetto la sua decisione, ma questo non cambierà il mio obiettivo principale, quello di diventare campione del mondo.
Per Anders la porta resta sempre aperta, se deciderà di tornare con la giusta motivazione! Di certo so che lui per me ci sarà sempre…