Rally Portogallo, i piloti Hyundai pensano in grande!
Siamo agli sgoccioli, il Rally del Portogallo sta per cominciare e sentiamo le dichiarazioni dei piloti Hyundai:
Cominciamo con un carico Hayden Paddon reduce dalla vittoria in Argentina:
La vittoria in Argentina è stata stupenda, un’emozione indimenticabile. Ma ora è tempo di dimenticarla e concentrarci solamente sulla gara portoghese. L’obiettivo è quello di lottare per i primi posti, quindi podio obbligatorio. All’auto manca ancora un poco di velocità, ma il team sta lavorando sodo e siamo fiduciosi.
Continuiamo con la seconda guida, lo spagnolo Dani Sordo:
E’ uno dei miei eventi preferiti. Oltretutto, essendo vicini, ci saranno molti spagnolie quindi tanti supporter. Il percorso sembra essere diverso da quello a cui eravamo abituati. Vorrei potermi giocare un posticino sul podio.
Ecco il turno del belga Neuville, retrocesso ancora una volta nella squadra B:
Dopo il Montecarlo ho avuto parecchi problemi di diversa natura. Ora sono carico e ho voglia di riscatto. Questa è un po’ una prova inedita per tutti, quindi partiamo alla pari. Devo partire bene, evitare guai e trovare subito il ritmo di gara. Se il meteo è buono la posizione di partenza potrebbe aiutarci.
Concludiamo col quarto pilota, Kevin Abbring:
Sono contento di tornare a correre. Per me è completamente nuovo questo rally e non vedo l’ora di scoprire le PS. Userò la vettura #10 con specifiche 2015, quindi mi sarà sufficiente concentrarmi sulla guida. Obiettivo? La top ten!