Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Gran Bretagna e Argentina fiduciose di far parte del WRC 2021

I due stati si stanno muovendo seriamente per avere la loro tappa mondiale l'anno prossimo

Le diplomazie e i comitati organizzatori di Regno Unito e Argentina sono già al lavoro per garantire alle loro gare di far parte del Mondiale Rally 2021.

La prima bozza (parziale) di calendario, al momento vede le due gare, fuori dal Mondiale del prossimo anno, ma nei due Paesi la fiducia di rientrare nei giochi è altissima.

Su questo argomento è intervenuto David Eli, coordinatore del Rally Argentina, che in un’intervista ad un sito locale dichiara:

Noi facciamo parte delle dieci gare volute dai Costruttori. Tuttavia il Promoter, sta spingendo per dodici eventi. Questa prima bozza, se pur parziale, non è quella definitiva che verrà svelata tra fine settembre ed inizio ottobre. Noi siamo fiduciosi di esserci.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Hugh Chambers, attuale CEO di Motorsport UK, che ha assicurato che farà di tutto perché il Galles faccia parte del WRC 2021:

Eravamo coscienti di quanto sarebbe emerso a livelli di calendari da questa riunione. Noi siamo fiduciosi, abbiamo il sostegno del governo del Galles per l’edizione 2021. I primi colloqui con il Promoter sono stati positivi, siamo fiduciosi che troveremo posto in calendario, anche per permetterci di recuperare la gara non organizzata quest’anno, causa Covid-19. Molto dipenderà, da quanti eventi saranno calendarizzati il prossimo anno. Su questo argomento c’è ancora molta incertezza…

Continueremo a tenervi aggiornati sulla questione…

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space