Dichiarazioni post-Argentina dei piloti Ford
Rally d’Argentina incolore per tutta la squadra M-Sport. Prestazione sciapa, compitino e niente più da parte del team. I suoi piloti entrano nella top-ten, ma ancora una volta manca qualcosa. Se Mads Ostberg poteva vestire il ruolo d’antagonista di Ogier, i presupposti sono ancora parecchio lontani.
Cominciamo con le parole di Mads Ostberg, classificatosi 5°:
Ho guidato bene, ho spinto forte, non ho fatto errori per tutta la gara, però il risultato non è stato quello sperato. Mi aspettavo di meglio e puntavo ad un altro risultato. Speriamo che questa gara ci serva per capire cosa non è funzionato.
Continuiamo con il giovane Eric Camilli, 8° in Argentina:
Rispetto a Montecarlo mi sembra di essere migliorato parecchio. Essere qui tra i più grandi non è affatto facile, è dura. Non è semplice capire i momenti in cui bisogna alzare il piede e quelli in cui bisogna spingere forte. Resto fiducioso per le prossime sfide europee perchè vedo netti miglioramenti man mano che si va avanti col Mondiale.
Concludiamo con il pilota Elfyn Evans, 4° nel WRC2:
Il guasto il primo giorno mi ha condizionato tutta la gara. Tuttavia quando era tutto a posto ho dimostrato che avrei lottato per la vittoria. Purtroppo a causa delle forature non è stato possibile. Testa e fiducia al Portogallo.