Rinviato a data da destinarsi il Rally 2 Laghi Città di Domodossola
La gara si sarebbe dovuta correre il primo weekend di Aprile ma l'emergenza Covid-19 costringono l'organizzazione a posticipare ulteriormente
Notizie non di certo belle quelle che arrivano dall’Ossola. Originariamente programmato il 4 e il 5 Aprile, posticipato poi a fine mese nelle ultime settimane, il Rally 2 Laghi Città di Domodossola è ora costretto al rinvio a data da destinarti visti gli ultimi decreti indetti dal governo per la vicenda Covid-19.
Ecco le parole di Giuseppe Zagami di New Turbomark:
Inizialmente si era pensato di posticipare di una ventina di giorni la gara, collocandola, cioè, al 25 e 26 aprile; a seguito della proroga della quarantena e delle restrizioni legate al Coronavirus, abbiamo optato per stabilire più avanti la data di recupero del rally ossolano.
Inoltre ha aggiunto:
Non ci resta che rispettare scrupolosamente i dettami ministeriali neella speranza che la quarantena possa finire quanto prima: la salute è prioritaria rispetto alle corse; noi ci auguriamo che la situazione ritorni alla normalità per mantenere gli accordi con enti e comuni del territorio e tornare così a parlare quanto prima di rally e benessere generale!
Speriamo solo di uscire presto da questa situazione e di tornare a goderci il nostro amato sport. Andrà tutto bene, intanto restiamo a casa!