Italia – Torna l’equipaggio Andreucci-Andreussi! La coppia sarà al via del Rally del Ciocchetto
Ucci-Ussi tornano in gara accoppiati probabilmente a bordo della nota Peugeot 208 T16 R5
La coppia d’oro del rallismo italiano, ovvero quella formata da Paolo Andreucci e Anna Andreussi torna a correre assieme per disputare il Rally del Ciocchetto, classico evento prenatalizio che si disputerà venerdì 20 e sabato 21 dicembre.
Ucci e Ussi hanno già vinto il Rally del Ciocchetto nel 2016.
Paolo Andreucci ha già vinto le edizioni del 1997 e del 1999 affiancato alle note da Simona Fedeli e da Alessandro Giusti.
Nel 2019 non hanno mai corso insieme e il programma di Paolo Andreucci è stato ridotto con la partecipazione ad alcune prove del Campionato Italiano Rally Terra, dove è giunto secondo assoluto alle spalle del francese Stephane Consani.
Ancora da definire la vettura, ma molto probabilmente la scelta ricadrà sulla Peugeot 208T16 R5, che tante soddisfazioni ha regalato all’equipaggio tosco-friulano.
1 Commento
Carlo alberto
Grande rally la ronde di selvino e ormai un appuntamento irrinunciabile di tutti gli addetti al lavoro e 150 iscritti ne e la dimostrazione che il rallyssimo italiano sotto certi aspetti e in buona salute un grazie a tutti x la buona riuscita della manifestazione e avanti tutta non mollate mai