Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Attacco a tre punte per M-Sport in Australia

La squadra britannica schiera tre vetture tra cui il rientrante Paddon. Sentiamo le dichiarazioni pre-gara

Saranno tre gli equipaggi schierati dal team M-Sport al prossimo Rally di Australia, ultimo atto di un bellissimo Mondiale WRC. La squadra britannica schiera i soliti Evans, Suninen e il rientrante Paddon.

Andiamo a sentire come vivono questi giorni di vigilia all’ultima gara dell’anno.

Richard Millener ci crede ad un risultato di prestigio in terra Australiana:

Nonostante tutto siamo soddisfatti di quanto fatto questa stagione, anche se non siamo riusciti ad vincere una gara. In Australia abbiamo un’ottima occasione per centrare un risultato importante per il nostro Team. Tutti i nostri tre equipaggi possono fare molto bene.

Elfyn Evans ha dichiarato:

Andiamo in Australia con l’obiettivo di confermare il quarto posto in Campionato. Nonostante tutto la mia stagione è positiva, l’Australia è una gara ostica per me, ma voglio provare ad invertire la rotta. Il meteo sarĂ  fondamentale, perchĂ© se asciutto il rischio di visibilitĂ  nulla per la polvere è alto. Ma sarĂ  cosi per tutti…quindi le note saranno importanti.

Ecco le parole dell’altro pilota, Teemu Suninen:

Per me sarĂ  la seconda volta in Australia, ho la fortuna di avere Jarmo al mio fianco che mi potrĂ  aiutare tantissimo. Le prove sono uguali alla passata edizione, l’unico problema sarĂ  la visibilitĂ  per la polvere. Sono in lotta con Esapekka e Jari per la leadership tra i finlandesi nel WRC, sarĂ  una bella battaglia tra noi.

Chiudiamo con i commenti di Hayden Paddon:

Sono entusiasta di tornare nel WRC, quest’anno sembrava non passare mai. La chiave per me deve essere quella di correre “rilassati”, senza farti mangiare dalla pressione come spesso mi è accaduto in passato. La gara mi piace molto, il day2 è simile alla Nuova Zelanda. Sono molto competitivo, ma star fermo 12 mesi di certo non mi aiuta, ma punto comunque ad ottenere un buon risultato per me e per M-Sport.

Gara in programma dal 14 al 17 novembre.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space