Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Hyundai Motorsport in Spagna proverà a difendere la leadership del Costruttori

Tridente composto da Neuville, Loeb e Sordo quello che scenderà in strada al Rally Racc Catalunya

In vista del prossimo appuntamento del WRC, che si svolgerà nel weekend in Catalunya, il team Hyundai Motorsport schiererà come di consueto Thierry Neuville che sarà affiancato da Sebastian Loeb e Dani Sordo.

La lotta per il titolo Costruttori è apertissima con Hyundai che comanda la classifica con soli 8 punti di vantaggio. Reduce dal buon secondo posto in Galles, si presenta Thierry Neuville, che si gioca le flebili chance di vincere il titolo. Queste le parole del belga in vista della gara:

Il Catalunya è un evento unico nel panorama mondiale per via del doppio fondo. Abbiamo dimostrato di essere competitivi sia su sterrato che su asfalto, quindi l’obiettivo principale è cercare di portare a casa la vittoria.

A dare man forte al team ci penserà anche il pilota di casa Dani Sordo, quinto l’anno scorso e fresco di rinnovo con il Team di Alzenau, che parla così in merito:

Il Catalunya resta una gara speciale, partire su sterrato per noi può essere un bel vantaggio, sopratutto perché potremmo sfruttare la nostra posizione di partenza. Lì dovremmo guadagnare tempo per poi giocarci tutto su asfalto. In più è la mia gara di casa, il che mi dà maggiori emozioni.

Infine l’altro pilota schierato sarà Sébastien Loeb, che torna a gareggiare con la squadra dal Portogallo. Sentitelo:

Amo questa gara, infatti l’ho vinta in diverse edizioni. Siamo fiduciosi per questa gara è aiuteremo il team nella battaglia per il Costruttori.

Riuscirà Hyundai a mettere in cassaforte il titolo costruttori?

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space