CIR 2WD – Davide Nicelli “2Valli gara difficile, ma siamo fiduciosi”
Ancora due round per il Trofeo Peugeot
Il CIR 2WD e il Trofeo Peugeot sono alle battute finali. Al termine della stagione mancano solamente due eventi, il Rally Due Valli in programma il prossimo fine settimana e il Tuscan Rewind che si correrĂ a fine novembre.
Tra gli iscritti troviamo il pavese Davide Nicelli, attualmente secondo assoluto di CIR 2wd e primo di Trofeo Peugeot. Queste le parole di Nicelli in vista dell’appuntamento veneto
In previsione di questo importante appuntamento ci siamo preparati molto bene, sia sotto il profilo fisico e mentale, sia sotto quello agonistico, infatti siamo riusciti anche ad effettuare un piccolo test, che in ottica gara ci servirĂ tantissimo.
Non sarà una gara facile, noi abbiamo il compito forse più difficile, perchè dovremo difenderci dagli attacchi dei nostri rivali e ad allo stesso tempo attaccare. Siamo comunque fiduciosi, abbiamo un grande team al nostro fianco e abbiamo tutto per fare bene anche qui.
SarĂ importante il lavoro nelle ricognizioni per visualizzare al meglio il percorso e cercare di inviduare le varie insidie nascoste in ogni angolo. Noi affronteremo la gara come sempre, con determinazione, senza pensare ha quanto fatto in precedenza Ă© cercheremo di portare a casa punti pesanti in ottica Campionato e Trofeo.