Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Dani Sordo continua con Hyundai, per lui sette gare nel 2020

Il pilota spagnolo prosegue la sua avventura col team di Alzenau.

Continua il matrimonio tra Hyundai e Dani Sordo, infatti il pilota iberico ha firmato il rinnovo per un’anno con il team di Alzenau.

Il contratto prevede la partecipazione ad sette eventi del WRC 2020 con la Hyundai I20 WRC+ navigato anche nella prossima stagione da Carlos De Barrio. Per lo spagnolo sarĂ  la settima stagione con Hyundai, in questi anni ha conquistato diversi podi, compreso lo storico successo di inizio giugno al Rally Italia Sardegna.

Entusiasta Dani Sordo che commenta così:

Per me sarà la settima stagione con Hyundai, sono veramente contento di proseguire la mia carriera qui. Il team è diventata davvero come una famiglia per me e abbiamo condiviso momenti fantastici insieme. Il momento clou è stata la vittoria in Sardegna, ma non dimentico lo storico 1-2 ottenuto in Germania alla stagione del debutto.

Mi sento molto felice e a mio agio con la squadra, ma soprattutto mi sento altamente competitivo.

La Hyundai i20 Coupe WRC è un’auto prestazionale su ogni superficie, insieme a Carlos, quest’anno abbiamo ottenuto grandi risultati. Abbiamo ancora molte ambizioni e sono lieto di avere l’opportunitĂ  di competere in sette gare con il team nel 2020. “

Andrea Adamo team manager Hyundai ha dichiarato:

Dani ha dimostrato in questa stagione di essere uno dei piloti più completi e versatili del Mondiale. La sua vittoria in Sardegna è stata eccezionale, ha dimostrato il suo ritmo in ogni gara che ha corso. Per questo motivo, è stata una decisione logica continuare il rapporto con lui anche nel 2020. Dani prenderà parte a sette dei 14 round della prossima stagione e personalmente molto felice che rimarrà parte del nostro programma WRC nel 2020.

Ancora da definire le gare che correrĂ  Dani.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space