Hayden Paddon non correrà il Rally di Finlandia 2019
La vettura non è recuperabile dopo il brutto incidente nel Monday Test
È arrivata la nota ufficiale che certifica quanto i tifosi di tutto il mondo temevano: Hayden Paddon e John Kennard non saranno al via del Rally Finland 2019. Decisivi i danni alla vettura nel test di questa mattina. A comunicarlo una nota ufficiale di M-Sport che vi riportiamo.
Molti avranno visto le immagini dell’incidente di Hayden Paddon durante i test di questa mattina. Mentre lui e il co-pilota John Kennard stanno entrambi bene, il che è la cosa più importante, i danni alla loro Ford Fiesta WRC si sono rivelati troppo gravi per essere riparati e siamo devastati nel dire che non si presenteranno al via del Neste Rally Finlandia di questo weekend.
Il sogno di un ritorno si infrange dopo pochi chilometri. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare ma le immagini parlano veramente chiaro.
Durante la mattinata lo stesso Paddon aveva postato un bel video su Twitter dove appariva in grande forma con la Ford Fiesta WRC:
First runs in the M-Sport Fiesta today and really happy with the feeling I’ve been able to get with the car straight away. Feels like we were never away. Now the day ahead to get some mileage and fine tune. #paddonspack @MSportLtd pic.twitter.com/KRAFlAh1rB
— Hayden Paddon (@HaydenPaddon) July 29, 2019