ERC – Le parole di Arai, Talas e Schwedt alla vigilia del Rally Roma Capitale
Dichiarazioni pre-gara da parte di tre piloti internazionali
Manca sempre meno allo start del Rally di Roma Capitale; evento capitolino valido sia per il campionato ERC che CIR. Abbiamo raccolto le dichiarazioni di alcuni protagonisti internazionale al via della gara.
Cominciamo con le parole pre-gara di HIROKI ARAI, che sarà al via con Citroen C3 R5:
Mi piace tanto l’asfalto, il nostro primo obiettivo è dare indicazioni alla Yokohama perché è la prima volta che utilizzerò questi pneumatici su questo fondo. Inoltre sarà anche la prima volta che guido la Citroën C3 R5 su asfalto e al mio fianco avrò Jürgen Heigl, dato che Ilka Minor non era disponibile.
Ecco il turno del driver JAN TALAS, a Roma al volante di Peugeot 208 R2:
Dopo due gare su terra veramente molto dure, torniamo sul mio fondo preferito: l’asfalto. Non vedo l’ora di affrontare questo nuovo rally, infatti sarà la prima volta a Roma. Puntiamo ad un bel risultato, per arrivare carichi alla gara di casa, il mio Zlin!
Chiudiamo con ROMAN SCHWEDT, in gara a bordo di Peugeot 208 R2:
Ho iniziato la mia carriera in Germania su asfalto, quindi per me questo è il fondo dove mi esprimo al meglio, per questo ci tengo veramente tanto a far un bel risultato a Roma. Dobbiamo poi vedere che ritmo gara vorranno impostare i nostri avversari e lì decidere il da farsi, stando attenti a non commettere errori per la troppa foga.
In bocca al lupo ai tre piloti in questione..