Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Rally Finlandia o Rally Germania…Quale sarà la prossima gara di Dani Sordo?

Dopo la brillante vittoria ottenuta in Sardegna, non sappiamo ancora quale evento varcherà il pilota spagnolo della Hyundai

Il vincitore del Rally Italia Sardegna, Dani Sordo, al momento non sa ancora se sarà al via del Rally Finlandia.

Lo spagnolo ha ottenuto una rocambolesca vittoria lo scorso weekend ad Alghero, ma il boss Hyundai Motorsport, il nostro Andrea Adamo non gli ha ancora comunicato il suo prossimo evento.

Intervistato dai colleghi di Motorsport.com il pilota iberico non si sbilancia sulla sua presenza al Finlandia.

La Finlandia, non è il mio rally preferito, potrei lottare per portare a casa qualche punto, al massimo esagerando un quarto/quinto posto. Ma poi la gara non si corre ad agosto? Quel periodo é bello per le vacanze.

Diversa la situazione quando si parla del Rally Germania, gara in cui il pilota spagnolo nel 2013 ha colto il primo successo in carriera.

Mi piacerebbe invece essere al via del Germania, ma è complicato con [Andreas] Mikkelsen, [Sebastien] Loeb e Thierry [Neuville]. Al momento nulla è deciso, c’è tempo per definire le cose.

Sordo prosegue il suo discorso:

Sto solo cercando di fare del mio meglio in questi rally, dopo il Sardegna, abbiamo tempo per riposarci un po’ e preparare al meglio il prossimo rally.

È ancora troppo presto per pensare al prossimo anno…

In attesa di sapere le sue sorti ci complimentiamo con lo spagnolo per l’ottimo risultato ottenuto nel nostro evento mondiale.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space