Nuova sfida per Tamara Molinaro: pronto il debutto nel Rallycross
La pilota cambia di categoria e si appresta ad iniziare una nuova avventura nel rally su pista
Grande novità per quanto riguarda il programma 2019 di Tamara Molinaro. La giovane pilota è pronta ad affrontare un nuova sfida nel Rallycross. Tamara correrà la serie a bordo della Supercar Pantera RX6.
Tramite i canali social, Tamara Molinaro ha dato l’annuncio:
Parteciperò alla Rallycross Series !! Sono così grata con TitansRX per questa grande opportunità, si comincia!!
In merito alla questione è intervenuto anche il CEO di TitansRX, Max J. Pucher, ha dichiarato:
Siamo stati a lungo alla ricerca di una donna adatta per arricchire il nostro gruppo di fantastici piloti. Quando ho visto, come Tamara stava girando intorno alla Supercar Pantera RX6, che non aveva mai guidato prima, sapevo che era la scelta perfetta. Quindi sono molto felice che abbia accettato di diventare parte della nostra squadra e sono convinto che si adatterà rapidamente alla macchina e a far parte di questo equipaggio. Sarà un grande campionato Rallycross quest’anno, emozionante ricco di spettatori da tutto il mondo. E si potrà seguire su Eurosport.
Prosegue e spiega così la sua scelta la pilota:
Già nei primi giri la macchina PanteraRX6 mi ha davvero impressionato e non vedo l’ora di trovare il giusto feeling. Naturalmente non sono abituata al Rallycross, ma per me è una grande nuova sfida e non vedo l’ora di inixiare. Sono probabilmente la partecipante meno esperta della serie, ma darò tutto per combattere con questi pazzi, non ho paura!
Sotto la vettura che poterà in pista Tamara Molinaro: