Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Juha Kankkunen “vip” al Neste Rally Finland con la Toyota Yaris Wrc

La leggenda finlandese sarà al via della prova spettacolo di Harju, esattamente come Gronholm nel 2017

Dopo Sebastien Loeb e Marcus Gronholm, un’altra leggenda del mondiale rally è pronto a ritornare sulla scena in questo 2019. Certo, il suo rientro non avrà nulla a che vedere con quanto fatto dai campioni del mondo sopra citati, ma soltanto vedere circolare un certo nome farà sicuramente un certo effetto.

Stiamo parlando di Juha Kankkunen, quattro volte iridato nel mondiale rally, che sarà presente al prossimo Neste Rally Finland 2019 in veste di “vip”. Esattamente come Marcus Gronholm nell’edizione del 2017, KKK avrà l’occasione di esibirsi con la Toyota Yaris Wrc sulle prove spettacolo di Harju, in programma per giovedì e venerdì sera.

In occasione della sua gara di casa, il Toyota Gazoo Racing Team riproporrà dunque questa interessante iniziativa, con il pubblico che avrà l’opportunità di vedere di nuovo in azione il pilota in grado di vincere la gara scandinava nel 1991, 1993 e 1999. L’appuntamento è quindi per il primo weekend di agosto, quando una delle gare più importanti ed attese dell’anno andrà in scena su un percorso già presentato qualche settimana fa. Ventitré saranno le prove speciali, per circa 310 chilometri cronometrati che saranno sicuramente imperdibili.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space