“Pedro” ufficiale M-Sport nel WRC2 per due anni!
Il driver bresciano annuncia un ambizioso programma in seno al team ufficiale di Wilson
Dopo l’assaggio avuto in terra monegasca, il gentleman driver lombardo ha deciso di ampliare il suo programma nella serie cadetta WRC2 addirittura da ufficiale M-Sport, unico equipaggio iscritto dalla factory di Malcolm Wilson nel campionato per privati.
Sarà sempre il fido Emanuele Baldaccini al suo fianco, mentre il contratto firmato è di ben due anni, che lì vedrà prima correre con la versione corrente della Ford Fiesta R5, per poi passare a quella nuova ddopoil Rally del Portogallo.
Sentiamo cosa ci ha dichiarato il pilota in vista di queste due interessanti stagioni:
Siamo davvero felicissimi di aver firmato con un team di tale valore quale M-Sport, che ci vedrà addirittura correre da ufficiali nelle prossime due stagioni.
In questo 2019 abbiamo in programma cinque gare, con Corsica, Portogallo, Germania, Turchia, Spagna e forse Australia, disponendo della Fiesta R5 attuale fino al Portogallo per poi passare alla versione tutta nuova.
Il 2020 invece ci vedrà al via di sei appuntamenti, forse sette, tutti a bordo della Fiesta R5 2019.
Un grande onore per noi vestire i panni di una squadra ufficiale, e mentre quest’anno punteremo soprattutto all’esperienza, dal prossimo cercheremo anche il risultato.
Al mio fianco inoltre ci sarà il fido Emanuele Baldaccini, anche lui entusiasta di tutto ciò.
Seguiremo con attenzione i nostri portacolori nen mondiale e con un pizzico di soddisfazione
1 Commento
Carlo alberto
Onore a Pedro x essere riuscito ad assicurare la sua carriera x due anni e una buona fortuna e buona vita x tutto i risultati che porterà in italia