Lancia Delta Integrale Martini 6 del 1992 all’asta!
Babbo Natale non ha soddisfatto le vostre richieste scritte nella letterina?? Non siete stati abbastanza buoni?
Oppure vi sono avanzati circa 150.000 € dai regali di Natale fatti ai vostri familiari, amici e parenti (valore commerciale dell’auto)?
Bene allora voi appassionati danarosi potete farvi un regalo unico nel suo genere! Si perchè va all’asta, a Parigi, una Lancia Delta Integrale della serie speciale Martini 6. Verrà battuta all’asta il 3 febbraio, ha meno di 28.000 km ed è la numero 184 delle 310 che erano state prodotte per celebrare il sesto titolo mondiale rally vinto dalla stessa nel 1992. Un gioiellino da 2 litri, 4 cilindri, 16 valvole, 4 ruote motrici pronte per ricevere 210 cv. È rimasta perfettamente originale anche nei dettagli: doppie chiavi, set di attrezzi e autoradio originali, sedili Recaro rivestiti in Alcantara come nuovi e persino gli adesivi del concessionario sul lunotto. È stata consegnata nel dicembre 1992 a un privato del nord Italia (ehi, se ci stai leggendo e ti mangi le mani: hai tutta la nostra comprensione).
Ecco una carrellata di immagini per farvi rendere l’idea di cosa stiamo parlando e in quale stato conservativo si trova… come fare a non mettere mano al blocchetto degli assegni….
5 Comments
Matteo
Come devo fare per entrare sul sito dell’asta?
Alex Alessandrini
Ciao Matteo,
tutte le info si trovano sul sito della casa d’aste RM Sotheby’s!
Matteo
Grazie mille alex, vado subito a vedere
Matteo
Grazie mille alex, vado subito a vedere…
Alex Alessandrini
Tienici aggiornati!