Ostberg-Andersson è divorzio! Il pilota di punta Ford cerca navigatore!
Continuano le sorprese e i colpi di scena in casa M-Sport. Dopo l’ufficializzazione della line-up ecco arrivare l’ennesima sorpresona… La coppia di punta, ovvero Mads Ostberg-Jonas Andersson, è scoppiata.
Andersson ha accettato una proposta dell’EVEN Management, la società che gestisce le carriere di Andreas Mikkelsen e Pontus Tidemand. Ad annunciarlo è stato il pilota Østberg direttamente sul sito di M-Sport.
Ecco le dichiarazioni di Mads circa il divorzio dal co-pilota svedese:
Il periodo natalizio è sempre piuttosto frenetico, ma mai mi sarei aspettato di dover fare i conti con la separazione da Jonas. Lui ha accettato la proposta di EVEN Management e non sarà con me al via della nuova stagione. Per me è stata davvero una sorpresa inaspettata. Eravamo pronti per effettuare i primi test in vista del Rally di Monte-Carlo. Ora invece dovrò trovare un copilota che dovrà sostituirlo per il 2016. Nei prossimi giorni renderò noto il nome del navigatore che correrà con me nel prossimo Mondiale Rally.
Colpo gobbo ai danni di Mads, dato che i due stavano preparando il primo rally di stagione che si correrà a MonteCarlo dal 22 al 24 gennaio 2016. In questo momento, l’ex pilota della Citroen si trova orfano di copilota. Ora sarà una lotta contro il tempo per trovare un navigatore esperto e affidabile.
Insomma, M-Sport non ci sta di certo annoiando in questa pre-season!