Presenza di “Babu” a rischio al 1000 Miglia: “Ci proveremo fino all’ ultimo!”
Era pronto per il 1000 Miglia, ma la cattiva sorte si è messa in mezzo...
Davvero un peccato per Babu che forse non prenderà parte al prossimo Rally 1000 Miglia.
I problemi fisici occorsi al navigatore Gabriele Franzoni potrebbero impedire all’ equipaggio lombardo di partecipare al primo round del Campionato Italiano WRC 2018, a cui erano iscritti con il #12 e la loro Ford Fiesta WRC preparata da A-Style Team.
Davvero un peccatola macchina era fantastica, le sensazioni alla guida pure, ma i problemi fisici di Gabriele “Lele” Franzoni sono importanti e ci impediscono di essere sicuri di partire. Potrebbe essere davvero troppo pericoloso gareggiare, però noi ci proveremo fino all’ ultimo, infatti venerdì mattina prenderemo parte allo shakedown, per capire se Lele è in condizione di gareggiare per tutta la durata del rally. Ringraziamo in ogni caso tutti i nostri sostenitori ed il nostro fantastico Fans Club, che cercheremo sicuramente di ripagare, nonostante il problema reale occorso a Franzoni.
Sarebbe davvero una notizia poco piacevole per il prossimo 42° Mille Miglia che perde un potenziale protagonista già dal pregara, ma siamo sicuri che proveranno a fare di tutto per partire e far divertire i migliaia assiepati sul percorso.