Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Italia – Elenco iscritti di grande qualità al Rally Vigneti Monferrini

Successo di iscritti al Trofeo 600 per un sorriso

Elenco iscritti di grande qualità per la I° edizione del Rally dei Vigneti Monferrini, organizzato dalla VM Motor Team guidata dal patron Moreno Voltan in collaborazione con la Pro Loco di Canelli, presieduta da Giancarlo Benedetti. Per l’edizione 2018, in programma sabato 24 e domenica 25 marzo a Canelli, è stata adottata la formula del rallyday con due prove speciali da ripetersi per tre volte: la “Cavolpi” e la “Pianbello” per un totale di circa 36 chilometri cronometrati.

Per il settimo anno consecutivo sarà assegnato, il Trofeo 600 per un sorriso, coordinato da Mattia Casarone e Fabio Grimaldi, che contribuirà alla raccolta fondi a favore di alcune Associazioni astigiane che operano nel  campo sociale, un’evento che anno dopo anno cresce, attirando equipaggi da tutta Italia. Per questa edizione il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione S.O.S Diabete di Asti

Scopriamo assieme i possibili protagonisti al via troviamo in classe S1600 Ezio Michele Grasso, Matteo Levratto e Giuseppe Camere, in classe N4 molta attenzione a Marco Strata sempre molto veloce con le vettura dei tre diamanti, tra gli outsider molta attenzione ad Massimo Brega, Dario Bigazzi e Ivo Cocino in gara con le sempre verdi Renault Clio Williams e ad Matteo Giordano e Mattia Violante in gara con le Peugeot 208 R2.

Nel trofeo 600 per un sorriso troviamo ben 20 iscritti, tutti in gara con la piccole e grintose Fiat 600, tra gli iscritti spiccano Erik Rollandin, Alberto Mussa, Luca Bertolozzi, Gianluca Pavone.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space