Rally 2 Laghi Città di Domodossola – ecco i dettagli
Si avvicina il quinto appuntamento del rally della Città di Domodossola
Si avvicina il quinto appuntamento del Rally 2 Laghi Città di Domodossola (Trofeo Diego Caffoni) che si svolgerà il secondo weekend di aprile (7-8 Aprile) nella provincia ossolana del Verbanese.
Il rally, che ha visto come vincitore della scorsa edizione Luca Tosini (Renault clio R3T), si disputerà nelle strade più affascinanti ed emozionanti delle valli ossolane.
Il programma prevede 3 PS da ripetersi 2 volte la domenica, mentre lo shakedown si disputerà il sabato.
Le ricognizioni autorizzate verranno svolte nella mattinata del sabato dalle 9:30 alle 13:30 mentre le verifiche sportive successive alle ricognizioni, dalle 14:00 alle 18:00. Le verifiche tecniche verranno effettuate dalle 14:30 alle 18:30 presso il Centro Commerciale Ossola shopping center. Lo shakedown si svolgerà nel pomeriggio del sabato dalle 15:30 alle 18:30 nella frazione domese (Calice-Crosiggia) dalla lunghezza di 3,6 km e subito dopo la conclusione dello stesso ci sarà la presentazione degli equipaggi presso il Corso Paolo Ferraris (di fronte alla stazione FS di Domodossola).
La domenica si parte subito con la prima Ps che si svolgerà nella frazione di Montecrestese di 5,30 km con la partenza della prima vettura alle ore 08:21, la seconda Ps si svolgerà nella frazione di Calasca-Castiglione di 4,30 km ed infine la prova del Lusentino di ben 7 km con il riordino previsto intorno le 12:20. Nel pomeriggio la ripresa in ordine della mattina delle 3 prove speciali e per concludere alle 17:11 l’arrivo e le eventuali premiazioni.
Ecco un video di presentazione del Rally:
Tutti i dettagli sul sito Rally2laghi.it