CIR 2018: anche Giuseppe Testa sarà della partita
Il molisano sta limando gli ultimi dettagli del programma
Toh, chi si rivede! Dopo la vittoria nello Junior maturata nel 2015 con la piccola 208 R2b di Peugeot Italia e l’ultima stagione passata a farsi le ossa su una 4×4 a bordo della stupenda Fiesta Wrc ’16 by HK nel CiWRC e in versione R5 nel rally di casa, Giuseppe Testa ha annunciato di rientrare per questo 2018 nel circus del CIR.
Molto gradito dunque questo ritorno nella massima espressione italiana da parte di un pilota che, nonostante la giovane età, vanta già parecchia esperienza anche su vetture importanti.
Al momento il pilota molisano non ha ancora esternato su quale vettura si presenterà ai nastri di partenza poichè sta ancora limando gli ultimi detttagli insieme al suo navigatore, ma sapremo il tutto molto presto.
In attesa di capire cosa ne sarà del futuro di due big del calibro di Umberto Scandola e il campione in carica Paolo Andreucci, è un bene dunque sapere che il Cir possa contare sulla presenza ormai certa di Simone Campedelli, Andrea Crugnola, portacolori Aci Team Italia Pollara e da oggi proprio di Testa le quali, sommate a gentleman drivers quali Artino, Maestrini e Rusce, va alzare parecchio il livello.