Wrc: in palio un’esperienza sul sedile destro della Fiesta Wrc con l’abbonamento Wrc+
Spettacolare iniziativa degli organizzatori per il Rally del Portogallo
Una delle grandi novità del mondiale rally 2018 sarà l’ampia copertura garantita dall’abbonamento Wrc+ All Live, grazie al quale tutti gli abbonati potranno gustarsi ogni singolo momento della prossima stagione. Ad un prezzo di 89,99 € il servizio comprende infatti più di 25 ore di diretta per ogni gara tra prove speciali (tutte trasmesse in live), analisi post e pre gara ed interviste.
Un’offerta senza precedenti per il mondiale rally, arricchita da un’altra incredibile opportunità. In occasione del Rally Portogallo, sesto appuntamento stagionale in programma dal 17 al 20 maggio 2018, una stretta cerchia di abbonati avrà la possibilità di vivere un’esperienza al fianco della Ford Fiesta Wrc Plus. Ebbene si, grazie ad speciale partnership tra i promoter del Wrc ed M-Sport, questo abbonamento permetterà a pochi ma fortunatissimi spettatori, scelti tramite una selezione, di vivere il rally portoghese equipaggiati con un Vip pass, insieme alla possibilità di visitare le quinte della televisione del mondiale rally ed il vero pezzo grosso. Ovvero sedere sul sedile destro della vettura campionessa del mondo in carica, la Ford Fiesta Wrc Plus.
Insomma, oltre al già ottimo servizio messo a disposizione per il 2018, gli organizzatori del mondiale rally hanno anche pensato a questo spettacolare metodo di coinvolgimento diretto. La singolare esperienza sarà valida per due persone, e trovate tutte le modalità per parteciparvi a questo link.
Buona fortuna!