Rally Rewind: il Rally di Portogallo in 5 video
Torna l’appuntamento che vi permette di rivivere tutti i principali appuntamenti del 2017. Oggi con Rally Rewind ci trasferiamo in Portogallo per una delle gare su terra più attese del circus: il Rally Portugal 2017.
Portogallo da sempre vuol dire tantissimo pubblico sulle prove speciali per passaggi a tutta polvere. Quest’anno c’era grande curiosità di vedere le nuove plus all’opera e le aspettative non sono state di certo disattese.
Prosegue l’annus horribilis di Kris Meeke che anche in Portogallo commette un errore e non riesce a liberarsi di fastidiosi problemi tecnichi (e mentali) che ne pregiudicano i risultati.
Ma il crash più terribile del Rally di Portogallo tocca al pilota francese iscritto al WRC 2 Quentin Gilbert. Troppo spinto il salto sul Fafe e l’atterraggio è tutt’altro che morbido.
https://www.youtube.com/watch?v=yBaKny0VHzI
Torna alla vittoria Sebastien Ogier con un’autentica prova di forza che ne rilancia le ambizioni per il titolo mondiale. Dietro di lui le Hyundai i20 WRC di Thierry Neuville e Dani Sordo.
Ma come al solito tutto gli occhi in Portogallo sono al Fafe’s Jump che trasforma l’intera vallata in uno stadio vero e proprio.
E voi quale momento in particolare ricordate del Rally Portugal 2017? Ditecelo nei commenti. Appuntamento al prossimo rally rewind nei prossimi giorni.
[the_ad id=”8964″]