CIR – Alessandro Perico al via del CIR su Skoda Fabia R5
Il driver bergamasco, annuncia la sua presenza all’interno del Campionato Italiano Rally al volante di una Skoda Fabia R5 del Team Autoservice Sport
Tra i partecipanti della massima serie rally, infatti, viene confermata la presenza di Alessandro Perico che dovrebbe essere navigato da Mauro Turati come avviene ormai da alcune stagioni.
Il driver bergamasco nella scorsa stagione si è aggiudicato il Trofeo Italia Rally Asfalto serie delicata agli amanti dei fondi catramati, è sicuramente partirà con i galloni di favorito anche in questa stagione .
Il programma 2017 del Bergamasco vede la partecipazione scontata nei sei round su fondo asfaltato del CIR, mentre appare difficile la presenza all’Adriatico e al Rally di San Marino, ad questi si potrebbero aggiungere sicuramente altri rally tra cui Monza, gara molto amata da Perico.
Nella sua carriera Perico vanta una presenza nel Mondiale WRC nella stagione 2006 al Rally Italia-Sardegna su Subaru Impreza e 11 gettoni nell’Europeo Rally dove vanta tra anche un terzo gradino del podio ottenuto al Sanremo 2013 su Peugeot 207 S2000.
Nel suo palmares anche alcune vittorie assolute nel CIR (1000 Miglia 2013 e Ciocco 2015)
[the_ad id=”8964″]