Max McRae su una C3 Rally2 nel campionato inglese
Il giovane pilota britannico cercherà di portare il suo glorioso cognome in alto nel campiontao di casa

Oramai la notizia è nota su tutti i profili social, Max McRae prenderà parte al campionato britannico con una C3 Rally2.
Il giovane pilota britannico classe 2004, figlio di Alister e nipote del leggendario Colin inizierà la sua avventura nel campionato di casa all’East Riding Stage Rally con n°16 sulle portiere.
La vettura sarà gommata MRF Tyres e il copilota che siederà al suo fianco sarà il connazionale Cameron Fair, il quale ha già corso con Max nel 2024 nell’europeo, e parte del 2023.
Il campionato inglese è stato in passato un ottimo trampolino di lancio per giovani promesse che poi sono poi diventate delle vere e proprie leggende, vedasi i compianti Richard Burns e lo stesso Colin McRae, il nord-irlandese Kris Meeke e molti altri ancora.
Ecco le sue parole:
Dopo una lunga attesa siamo super eccitati di annunciare che saremo in competizione nel Campionato Britannico Rally a bordo di una Citroen C3 Rally2! Sono più che entusiasta di utilizzare pneumatici MRF e non vedo l’ora di saperne di più su questi pneumatici questo fine settimana al primo round del campionato.
Un enorme grazie a tutti i miei sponsor e sostenitori che hanno contribuito a rendere questo possibile. Sarà un altro grande anno di apprendimento, ma non vedo l’ora di iniziare quest’avventura. Ci vediamo questo fine settimana!
Un cognome difficile da ignorare e che lascia sempre quel pizzico di emozione in più. Seguiremo con curiosità le azioni del giovane Max.