Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Islas Canarias 2025 | FLASH NEWS: Sami Pajari sbatte ed è costretto al ritiro

Un lungo sull'ultima prova della giornata lo proietta contro il guard rail costringendolo al ritiro

Cinque vetture Toyota nei primi cinque posti è ciò che recitava la classifica prima dell’errore di Sami Pajari sulla penultima prova speciale della giornata.

La P.S. 12 “Tejeda – San Mateo 2” ha messo a dura prova Sami Pajari che a pochi chilometri dal fine prova arriva lungo e finisce direttamente contro il guard rail il legno arrecando importanti danni all’anteriore destra della Toyota Yaris GR Rally1 numero 5.

L’equipaggio finnico, autore di una prestazione superlativa ed in costante crescendo fino a quel momento, non si ferma, ma la sua Toyota è visibilmente “azzoppata” e non gli resta che fermarsi per controllare e decretare la definitiva conclusione della sua seconda giornata di gara al Rally Islas Canarias.

Un ritiro che ovviamente pesa, considerando l’inversione di trend della propria prestazione rispetto ai precedenti appuntamenti, sulle spalle del giovane finnico che non cancella totalmente quanto di buono fatto fino a quel momento, ma che inevitabilmente avvantaggia i propri rivali.

E’ proprio Hyundai ad essere favorita da questo ritiro che ancora alla ricerca di una soluzione per risolvere i propri problemi si ritrova a guadagnare una posizione con tutti i propri equipaggi.

Il dominio Toyota è leggermente danneggiato, ma ancora recita predominio con le quattro vetture ora in gara ancora nella prima quattro posizione assolute.

 

Mostra commentiChiudi commentiMostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space