Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Nebrosport al via della nuova stagione

Il primo round sarà il Rally Valle del Sosio, in programma il 5 e 6 aprile.

La scuderia Nebrosport è pronta a riaccendere i motori per l’inizio di una nuova entusiasmante stagione rallystica. Il primo appuntamento del 2025 vedrà il team protagonista alla 18ª edizione del Rally Valle del Sosio, in programma il 5 e 6 aprile.

A difendere i colori della Nebrosport saranno il driver Carmelo Galipò e Antonino Marino sul sedile di destra. L’equipaggio affronterà le insidiose prove speciali palermitane a bordo della performante Skoda Fabia R5.

Dopo l’ultima apparizione al Tindari Rally 2024, dove ha conquistato un ottimo nono posto assoluto, Galipò è pronto a tornare in azione con l’obiettivo di confermare le proprie abilità e la competitività della squadra. Ricordiamo che nella scorsa stagione il driver santangiolese ha brillato vincendo per la seconda volta consecutiva la Coppa Over 55, un riconoscimento che testimonia la sua esperienza e determinazione.

Con grande entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, Nebrosport è pronta a dare il massimo per inaugurare al meglio questa nuova annata sportiva.

Ph: Mario Galla
Mostra commentiChiudi commentiMostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space