Rally Svezia 2025: Come e dove vederlo in TV e streaming
Sky e Rally.tv sistemano il proprio palinsesto per il secondo appuntamento del campionato

Le innevate strade svedesi regalano sempre spettacolo.
Pensieri che la stragrande maggioranza di chi ha potuto assistere di persona condivide in merito al Rally di Svezia.
Il secondo appuntamento del campionato sta infatti per prendere il via con gli equipaggi che saranno pronti a sfrecciare sui dossi e sui tipici snowbank che nel weekend dal 13 al 17 febbraio vedranno sicuramente appoggiarsi, chi più chi meno, diverse vetture.
Il clima si prospetta dei migliori e la neve da alcuni anni a questa parte torna ad essere presente in maniera abbondante e noi saremo lì a sfidare le condizioni climatiche per portarvi video esclusivi oltre alla consueta copertura editoriale con tutti i diversi articoli.
Uno spazio per rendere partecipe anche chi non potrà essere presente e che potrà godere di una copertura durante le tre giornate di gara.
La copertura infatti vedrà partecipe ed interessati Rally.tv e SKY/SKY GO/ NOW TV con l’abbandono di RedBull TV per quanto riguarda la pubblicazione degli highlights giornalieri.
Una programmazione che vede nel dettaglio:
SKY/NOW TV
Giovedì 13 febbraio
Ore 19:05
PS 01 | Umea Sprint (5.16 km) | Sky Sport Arena e Sky Sport F1
Sabato 15 febbraio
Ore 10:05
PS 10 | Sarsjoliden 1 | Sky Sport F1
Ore 15:05
PS 13 | Sarsjoliden 2 | Sky Sport F1
Domenica 16 febbraio
PS 18 | Power Stage Umea 2 | Sky Sport Arena
Rally.tv
Continua il supporto da parte di Rally.tv come da alcuni anni a questa parte che mostra agli abbonati ogni singola prova speciale del rally in diretta, oltre alle consuete cerimonie di partenza e arrivo oltre alle varie conferenze di stampa.
Saranno infatti oltre 25 le ore che Rally.tv andrà a coprire nei quattro giorni di gara.
WRC (Youtube)
Confermato la presenza del canale di Youtube del WRC che come nella precedente stagione metterà a disposizione gratuitamente per tutti la possibilità di vedere lo shakedown senza alcun tipo di abbonamento o pagamento accedendo direttamente al canale Youtube del WRC.
Streaming TV su internet (canali stranieri ed esteri)
Saranno sicuramente presenti diverse iniziative locali, considerando anche l’impatto che il Rally di Svezia ha sulla nazione e invitiamo tutti i lettori a suggerire eventuali dirette da suggerire per poterle rendere disponibili a tutti.