Fabio Andolfi e Spotup sbancano al Rally Il Ciocchetto
Il driver savonese, al volante della Skoda Fabia RS di Delta Rally, prende la testa della classifica nella seconda prova e la mantiene fino all’arrivo, conquistando la prima vittoria sulle strade del Ciocchetto
È con una vittoria schiacciante che Spotup e Fabio Andolfi hanno archiviato la stagione sportiva 2024. Sulle strade del Rally Il Ciocchetto, appuntamento che ha interessato le strade della tenuta “Il Ciocco” di Barga, in provincia di Lucca, il driver savonese si è ben confrontato con diversi illustri interpreti del panorama rallistico nazionale.
Al volante della Skoda Fabia RS schierata dal team Delta Rally, condivisa con il codriver Marco Menchini, il pilota portacolori di Meteco Corse ha impresso per la prima volta il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione, prendendo il comando dalla seconda prova speciale e concretizzando la leadership all’arrivo, dopo aver percorso quattordici tratti cronometrati.
Questo il commento di Fabio Andolfi all’arrivo:
“ Siamo soddisfatti della prestazione e del risultato. Ringrazio Spotup, Meteco Corse e Delta Rally, parti integranti della collaborazione che ci ha permesso di raggiungere questo bel risultato, alla mia prima volta su questi fondi. Le strade del Rally Il Ciocchetto si sono rivelate impegnative, quando ho avuto modo di percorrerle nel Campionato Italiano mi hanno sempre messo in difficoltà ”
Photo Credits: Magnano