Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il 4° Halloween Ronde apre le iscrizioni

Aperte ufficialmente le iscrizioni per la gara organizzata da Scuderia San Marino, in programma per il 2 e 3 novembre prossimi. Una nuova speciale, mantenendo uno dei format più apprezzati

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 4° Halloween Ronde, terzo appuntamento dell’anno organizzato da Scuderia San Marino. La gara si terrà nel primo weekend di novembre, sabato 2 e domenica 3 novembre, e non mancheranno le novità per l’edizione del 2024: gli organizzatori hanno infatti previsto una nuova prova speciale, denominata “Montegiardino – Maiano”, della lunghezza di 8 chilometri da ripetere per quattro volte.   

Si partirà sabato sera, dalle ore 20.30, con la partenza dal parcheggio del Multieventi Sport Domus, dove sarà allestito anche il parco assistenza, per affrontare il primo passaggio sulla speciale in notturna. Nella giornata di domenica sono previsti gli altri tre passaggi, con l’arrivo finale in Piazza Bertoldi a Serravalle.

Il termine ultimo per iscriversi è fissato per il 28 ottobre e Scuderia San Marino è pronta per un’altra grande gara, allestita in uno dei format più apprezzati.

Qui sopra la locandina della gara. Nella foto di copertina (foto Gianmarco Gabrielli) Alessio Pisi e Massimo Bizzocchi, vincitori nel 2023

Fonte: Ufficio Stampa Scuderia San Marino
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space