Rally Monte Carlo 2025: Cambia la prova in notturna, dentro Faucon-du-Caire / Breziers
Un cambio di prove speciali per la prima giornata di gara in notturna
Inizia a delinearsi quello che è il definitivo programma dell’appuntamento che da anni a questa parte apre quello che è il campionato WRC 2025 con il celebre Rally Monte Carlo.
Un programma che però si ritrova con alcune diverse modifiche rispetto a quanto annunciato durante la classica presentazione estiva da parte del Comitato Organizzatore dell’Automobile Club di Monaco che ogni anno presenta quello che sarà l’edizione successiva del celebre Rally Monte Carlo.
Rispetto a quanto annunciato e mostrato nel mese di luglio alcuni cambiamenti hanno trovato luogo in questi pochi mesi con la modifica della tappa in notturna nella giornata di apertura di giovedì 23 gennaio 2025.
Cambiamento che ha visto la P.S. Esparron / Oze, lunga 18.32 chilometri venire sostituita dalla P.S. Faucon-du-Caire / Breziers, lunga 19.20 chilometri.
Un cambio di prova speciale improvviso, ma che non coglie impreparati gli organizzatori che con largo anticipo riescono a sostituire la prova speciale “problematica” mantenendo intatto il numero di chilometri speciali totali.
Non ci resta che aspettare ulteriori notizie e aspettare il 23 gennaio 2025 per vedere nuovamente possibili immagini mozzafiato che solo la giornata in notturna del Rally di Monte Carlo riesce a regalarci.